shinystat spazio napoli calcio news Niente accordo con il Marsiglia: Balotelli può rinnovare con il Nizza!

Niente accordo con il Marsiglia: Balotelli può rinnovare con il Nizza!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il calciomercato in Italia si è chiuso, ma nessun club ha deciso di puntare su di lui nonostante la grande volontà del calciatore di tornare in Serie A. Parliamo chiaramente di Mario Balotelli, su cui i movimenti di mercato non sono ancora terminati.

La sessione di trasferimenti estiva in Francia si chiude il 31 agosto, dando così abbastanza tempo all’Olympique Marsiglia per provare a piazzare il colpo. Colpo che però, stando a quanto riporta Sportmediaset, sembra destinato a non concretizzarsi. La trattativa, nata oltre un mese fa, sembrava a un passo dall’esito positivo e invece il giocatore non ha trovato l’accordo. Per l’attaccante non resta che una possibilità: il rinnovo col Nizza.

Da Nizza, infatti, arriva la voce che nel giro di 24 ore Balo firmerà il nuovo contratto con i rossoneri (quello attuale scade nel 2019). Il club, che dalla sua cessione avrebbe voluto ricavare tra i 5 e i 10 milioni, gli ha di fatto posto un aut-aut: se lui non firma, prenderanno un altro giocatore, con Mario che rischierebbe di passare un anno da separato in casa. Ipotesi quasi impossibile, anche se con Balotelli niente sembra esserlo.

Preferenze privacy