Ancelotti punta su Milik: arrivano due richieste da parte dell’allenatore!

Arek Milik potrebbe essere la punta che il Napoli ha rincorso – o magari no – durante tutta l’estate. Quel nove che ti fa salire la squadra e la butta dentro quando è il momento. Ancelotti ha sempre sfruttato i centravanti con queste qualità ed ora sembrerebbe poter puntare fortemente proprio sul numero 99 polacco.

Lo stesso ex allenatore di Milan e Real Madrid su tutte chiede due cose in particolare a Milik:

Ha bisogno di fiducia e la sta ricevendo da un tecnico che non gli mette pressione e gli chiede profondità nell’azione e anche partecipazione nel gioco. Arek sta rispondendo con sostanza di movimenti e di tiri in porta. Infatti con la Lazio oltre al bel gol realizzato è stato un moto perpetuo, riferimento importante per i compagni. E poi la finalizzazione che è quello che si chiede a un centravanti: 1 gol, la parata più difficile di Strakosha e il salvataggio sulla linea di Bastos che nel finale ha strozzato l’ urlo in gola per la doppietta al polacco“. Lo riporta l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti punta su Milik: arrivano due richieste da parte dell'allenatore!

Impostazioni privacy