shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti punta su Milik: arrivano due richieste da parte dell'allenatore!

Ancelotti punta su Milik: arrivano due richieste da parte dell’allenatore!


Arek Milik potrebbe essere la punta che il Napoli ha rincorso – o magari no – durante tutta l’estate. Quel nove che ti fa salire la squadra e la butta dentro quando è il momento. Ancelotti ha sempre sfruttato i centravanti con queste qualità ed ora sembrerebbe poter puntare fortemente proprio sul numero 99 polacco.

Lo stesso ex allenatore di Milan e Real Madrid su tutte chiede due cose in particolare a Milik:

Ha bisogno di fiducia e la sta ricevendo da un tecnico che non gli mette pressione e gli chiede profondità nell’azione e anche partecipazione nel gioco. Arek sta rispondendo con sostanza di movimenti e di tiri in porta. Infatti con la Lazio oltre al bel gol realizzato è stato un moto perpetuo, riferimento importante per i compagni. E poi la finalizzazione che è quello che si chiede a un centravanti: 1 gol, la parata più difficile di Strakosha e il salvataggio sulla linea di Bastos che nel finale ha strozzato l’ urlo in gola per la doppietta al polacco“. Lo riporta l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl