Hamsik: “È stata una vittoria di cuore. La nostra forza è il grande gruppo che siamo!”

Non ci si poteva aspettare inizio migliore per il Napoli di Carlo Ancelotti. Certo, il gol dello svantaggio ha preoccupato, ma l’importante è che ci sia stata una reazione di carattere della squadra. Tra gli 11 iniziali c’era Marek Hamsik, nella sua nuova posizione di regista, davanti la difesa. Ecco quanto ha riportato il sito ufficiale del capitano slovacco:

È stato un grande trionfo. Una vittoria col cuore“, ha detto Marek dopo l’incontro. “Dopo lo svantaggio iniziale, abbiamo iniziato a dominare e ci siamo ripresi nella pausa. È stato molto importante il gol di Lorenzo (Insigne, ndr) all’ora di gioco. Da lì poi siamo riusciti a vincere la partita. È stata una vittoria di squadra, ancora una volta abbiamo dimostrato la nostra grande forza collettiva, ha aggiunto il calciatore slovacco.

Marek ha giocato in mezzo al campo, da regista, davanti la difesa. “Marek ha tutti i prerequisiti per giocare in mezzo al centrocampo. Lo ha dimostrato questa sera,” Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha raccontato la prestazione del nostro calciatore.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "È stata una vittoria di cuore. La nostra forza è il grande gruppo che siamo!"

Impostazioni privacy