shinystat spazio napoli calcio news Aquilani: "Anti-Juve, se la giocano Roma e Napoli. Giallorossi un gradino avanti, Il Napoli ha bisogno di tempo"

Aquilani: “Anti-Juve, se la giocano Roma e Napoli. Giallorossi un gradino avanti, Il Napoli ha bisogno di tempo”


Alberto Aquilani, ex centrocampista di Roma e Juve, fra le altre, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. In particolare, si è soffermato sulla corsa allo Scudetto:

Ma c’è una vera anti-Juve? 
“Se la giocano Roma e Napoli. Vedo però la Roma un gradino sopra. Di Francesco è un martello anche se il loro mercato ha l’incognita Pastore: gran talento, ma come mezzala può faticare. Il Napoli potrebbe aver bisogno di tempo: con Sarri era una macchina perfetta. Ancelotti è un grandissimo ma è al primo anno. Poi non sottovalutiamo l’Inter che ha fatto acquisti importanti. Con Spalletti e la sua esuberanza può fare il salto di qualità”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl