La compagna di Sorrentino non ci sta: “I campioni devono essere umani, vergogna per chi…”

Il clamore mediatico c’è stato, principalmente s’è manifestato sui social. Sorrentino a terra, privo di sensi. La Juve che invece esulta, probabilmente per una questione di poca attenzione piuttosto che di vera cattiveria. Ed infatti nelle ore successive Sorrentino ha smorzato i toni, mentre Dybala ha umilmente chiesto scusa sui social.

E proprio tramite social arriva un ulteriore attacco, che come obiettivo sembra avere la Juventus e in particolare Cristiano Ronaldo. L’autrice dello sfogo via social è S.R., compagna di Stefano Sorrentino, che su Instagram scrive:

I campioni per essere chiamati tali per prima cosa devono essere UMANI! Mi dispiace ma non posso ammirare questo campione! Posso ammirare uomini veri come la mia metà a terra privo di coscienza e Tomovic che fa il possibile per aiutarlo! Grazie a chi ha buon cuore, umanità, dignità e sani principi! Vergogna per chi insulta, critica, esulta o peggio ancora osserva e se ne va!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La compagna di Sorrentino non ci sta: "I campioni devono essere umani, vergogna per chi..."

Impostazioni privacy