shinystat spazio napoli calcio news La compagna di Sorrentino non ci sta: "I campioni devono essere umani, vergogna per chi..."

La compagna di Sorrentino non ci sta: “I campioni devono essere umani, vergogna per chi…”


Il clamore mediatico c’è stato, principalmente s’è manifestato sui social. Sorrentino a terra, privo di sensi. La Juve che invece esulta, probabilmente per una questione di poca attenzione piuttosto che di vera cattiveria. Ed infatti nelle ore successive Sorrentino ha smorzato i toni, mentre Dybala ha umilmente chiesto scusa sui social.

E proprio tramite social arriva un ulteriore attacco, che come obiettivo sembra avere la Juventus e in particolare Cristiano Ronaldo. L’autrice dello sfogo via social è S.R., compagna di Stefano Sorrentino, che su Instagram scrive:

I campioni per essere chiamati tali per prima cosa devono essere UMANI! Mi dispiace ma non posso ammirare questo campione! Posso ammirare uomini veri come la mia metà a terra privo di coscienza e Tomovic che fa il possibile per aiutarlo! Grazie a chi ha buon cuore, umanità, dignità e sani principi! Vergogna per chi insulta, critica, esulta o peggio ancora osserva e se ne va!”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl