shinystat spazio napoli calcio news Tantissime lamentele sul web, esplode la rabbia dei napoletani: "Servizio scadente, subito la disdetta di DAZN!"

Tantissime lamentele sul web, esplode la rabbia dei napoletani: “Servizio scadente, subito la disdetta di DAZN!”


È finita la partita tra Lazio e Napoli con la vittoria dei partenopei per 1-2, una partita piacevole ma che ha avuto un aspetto che ha lasciato parecchio a desiderare: la diretta TV.

Eh sì, perché il match di questa sera ha segnato anche l’esordio della piattaforma DAZN come fruitore del servizio televisivo della Serie A, servizio che ha assolutamente disatteso le aspettative.

Tantissime sono infatti le lamentele sul web degli abbonati: “Disastroso, non si può guardare così una partita!“. “Ma scherziamo!? Si bloccava di continuo, non si può guardare una partita in streaming“. “Dovrei anche pagare per una cosa del genere? Farò subito la disdetta!“. Sono questi solo alcuni dei commenti dei tifosi napoletani, e non solo, che si possono leggere sui social.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl