shinystat spazio napoli calcio news Meret, l'agente tranquillo: "Aspettiamo il rientro di Alex, normale che il Napoli si sia cautelato con un portiere come Ospina"

Meret, l’agente tranquillo: “Aspettiamo il rientro di Alex, normale che il Napoli si sia cautelato con un portiere come Ospina”


L’agente di Alex Meret, Federico Pastorello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport parlando dell’acquisto da parte del Napoli di David Ospina. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ospina al Napoli? Non abbiamo mai avuto alcun problema, non abbiamo avuto rassicurazioni perché non ne abbiamo bisogno. Il Napoli ha fatto un investimento molto importante su Meret, che deve giocare per crescere. Aspettiamo solo che lui rientri per dimostrare il suo valore. Siamo molto tranquilli.

È normale che dopo l’infortunio, e un inizio di stagione così e così della squadra, la società abbia deciso di intervenire sul mercato prendendo Ospina“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl