Colpo di scena Zaza, il Toro beffa la Sampdoria! Cifre e dettagli

AGGIORNAMENTO – Clamoroso quel che sta succedendo: Simone Zaza alla fine va al Torino. Beffata al fotofinish la Sampdoria, che aveva già l’accordo col Valencia e il giocatore. Il Toro ha offerto lo stesso agli spagnoli, un contratto migliore al calciatore, che ha accettato. Le cifre sono le seguenti: due milioni per il prestito, 12 il prossimo anno. Il giocatore in serata può essere già a Torino. Lo riferisce Sky Sport.

La Sampdoria ha concluso la ricerca di un attaccante forte. Dopo una lunga caccia, il club di Ferrero è finalmente riuscito ad agguantare la preda. Nelle scorse ore si era vociferato di un interesse per Mattia Destro, ma in realtà non sarà lui il puntero blucerchiato.

No, si tratta di un ritorno in grande stile: Simone Zaza, infatti, è vicinissimo alla Sampdoria. L’attaccante nella giornata di ieri sembrava vicino al Marsiglia, oggi invece c’è stata una sterzata importante da parte della Sampdoria. Arriverà a titolo definitivo per 14 milioni. A riferirlo è Gianluca Di Marzio sul suo sito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colpo di scena Zaza, il Toro beffa la Sampdoria! Cifre e dettagli

Impostazioni privacy