shinystat spazio napoli calcio news Pedullà: "Comprendo i tifosi, ma il mercato del Napoli è chiuso da almeno una settimana. Sul debutto di Ancelotti..."

Pedullà: “Comprendo i tifosi, ma il mercato del Napoli è chiuso da almeno una settimana. Sul debutto di Ancelotti…”


Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, con commenti riguardo l’operato della società azzurra durante questa sessione estiva di calciomercato.

Ecco quanto dichiarato:

“Fino a stasera alle 20 è giusto pensare che serva restare attenti. Sono consapevole del fatto che le idee e le aspettative erano alte, quindi comprendo la reazione dei tifosi. Intanto la fine sta arrivando proprio così come ce la aspettavamo. Non possiamo più parlare di operazioni di spessore, non ci sarebbe il tempo necessario per farle. Il mercato del Napoli in entrata è chiuso già dalla scorsa settimana, non ci saranno grosse novità.  Mi sarei aspettato un top calciatore per un top allenatore. Mi fa sorridere il pensiero che Ancelotti sia emozionato per l’esordio con la Lazio. Dovrebbe esserlo per una finale di Champions League e forse nemmeno. Vinicius Morais? La prima punta a Napoli può farla sia Verdi che Mertens, oltre che Milik; considerare lui una soluzione mi sembra eccessivo”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl