Ag. Hysaj: “Ingiusto negare la clausola al Chelsea. Parleremo di rinnovo, sempre se De Laurentiis vorrà…”

Il calciomercato è chiuso e chi era dato come possibile partente era Elseid Hysaj; ma questo un paio di mesi fa, all’alba del mercato estivo. Ora, però, è pronto per giocare la sua terza stagione con la maglia del Napoli.

Ai microfoni di Sportitalia ha parlato il suo agente, Mario Giuffredi:

Il mercato del Napoli non è stato affatto deludente. Ha fatto ciò che doveva, ovvero tenere tutti i suoi big. Non fare tanto non vuol dire per forza non fare un grande mercato. Spesso tenere i propri pezzi pregiati è il miglior mercato, si dimostra di credere tanto nei giocatori che si hanno. Se credete che il miglior mercato sia quello che prevede il cambio di tutta la squadra, allora è un pensiero che non condivido.

Clausole negate al Chelsea? Non sono d’accordo riguardo questa scelta, l’ho fatto presente a De Laurentiis. Se all’interno di un contratto c’è una determinata clausola non è giusto che non venga resa valida, impossibilitandone l’esercizio. 

Rinnovo Hysaj? Nelle prossime settimane affronteremo il discorso, ma ne abbiamo già parlato prima che si aprisse il mercato. Poi ci siamo fermati perché si è inserito un discorso con il Chelsea. Ora che è chiuso, se ne avranno voglia, potremo tornare a parlarne“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hysaj: “Ingiusto negare la clausola al Chelsea. Parleremo di rinnovo, sempre se De Laurentiis vorrà…”

Impostazioni privacy