shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Hamsik sarà premiato: ecco finalmente la cittadinanza onoraria

FOTO – Hamsik sarà premiato: ecco finalmente la cittadinanza onoraria


Il Sindaco della città di Castelvolturno Dimitri Russo, consegnerà a Marek Hamsik le chiavi della città di Castel Volturno. La cerimonia è prevista per il 26 Agosto alle ore 20:30 a Piazza Annunziata.

Il capitano del Napoli riceverà, quindi, la cittadinanza onoraria, per l’attaccamento mostrato non solo alla città di Napoli negli 11 anni di militanza azzurra, ma anche per la scelta di Marek che ha scelto di vivere appieno Castel Volturno in questi anni in maglia azzurra.

A differenza di alcuni compagni di squadra che soggiornano nei quartieri alti e in altre zone di élite della città partenopea, Hamsik ha sempre preferito alloggiare non lontano dal centro degli allenamenti per non avere nessun tipo di problemi negli spostamenti. Da una semplice scelta si evince la professionalità dello slovacco che arriva sempre puntuale agli allenamenti ed è sempre il primo pronto a sacrificarsi.

La città di Castelvolturno apprezza la scelta e l’umiltà del capitano e ha deciso di premiarlo con la consegna della chiavi.

Al termine della cerimonia ci sarà uno spettacolo musicale con la musica di Enzo Gragnaniello.

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl