shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Rinviate Samp-Fiorentina e Milan-Genoa! Ferrero chiede il rinvio anche del resto della prima giornata di Serie A

UFFICIALE – Rinviate Samp-Fiorentina e Milan-Genoa! Ferrero chiede il rinvio anche del resto della prima giornata di Serie A


AGGIORNAMENTO ORE 16.05 – La Lega di Serie A ha ufficializzato i rinvii a data da destinarsi di Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa dopo il tragico crollo del Ponte Morandi a Genova. Di seguito il comunicato della Lega:

Il Presidente della Lega Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore“.

Intanto il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ai microfoni di RMC Sport ha rivelato l’intenzione di chiedere il rinvio dell’intera prima giornata: “Sto chiamando i presidenti della Serie A per far rinviare la prima giornata. Sampdoria, Genoa, Fiorentina e Milan non giocheranno. Marotta della Juventus è d’accordo con me, ma facciamo parte di una Lega.

Sono sicuro che Miccichè non farà giocare, ho sentito Agnelli ha detto che la Juventus non gioca. Sabato non si può giocare con i funerali. I cittadini di Genova sono uomini coraggiosi, donne meravigliose, forza Genova. Faccio appello a sampdoriani e a tutta la città per avere una reazione positiva“.

ORE 14.36 – Dopo i gravi fatti di Genova, con il crollo del Ponte Morandi facente parte dell’Autostrada A10, la Lega sta pensando di rinviare l’intera giornata.

La decisione – riporta tuttomercatoweb.com – verrà presa nel pomeriggio, sabato verrebbe indetta giornata di lutto nazionale.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl