“Se hai problemi parlane con me, non ai media!” – Che litigio tra Mourinho e Pogba!

Situazione che non si definirebbe proprio tranquilla in casa United. Il gol alla prima di Premier di Pogba che ha contribuito alla vittoria del suo Manchester United contro il Leicester non ha stemperato una tensione che evidentemente si protraeva da tempo, anzi.

Secondo quanto riportato dal Sun, c’è stata una lite furiosa tra il neo campione del mondo e il suo tecnico proprio in merito alle parole rilasciate da Pogba nel dopo-gara contro il Leicester (“Qui non sono felice ma non dico altro, se no mi multano”). Parole che non sono per nulla piaciute a Mourinho, che avrebbe risposto: “Se vuoi nuovamente lasciare Manchester devi solo chiedermi di lasciarti partire. E se hai qualche problema, parlane con me faccia a faccia e non ai media“.

Immediata e tagliente, sempre secondo il tabloid londinese, la risposta di Pogba: “Se vuoi parlarmi, chiama il mio agente“. Il motivo dell’insofferenza dell’ex juventino sarebbe legata al trasferimento al Barcellona negatogli dal suo club, di cui il francese si sente prigioniero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Se hai problemi parlane con me, non ai media!" - Che litigio tra Mourinho e Pogba!

Impostazioni privacy