L’ex Napoli Tosto su ADL: “Chi lo contesta non capisce nulla di calcio, con Ancelotti il Napoli diventerà ancora più forte!”

L’ex difensore azzurro, Vittorio Tosto, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha detto la sua sul calciomercato azzurro e sulle critiche rivolte al presidente De Laurentiis:

“La stagione è tutta da decifrare: sembra che il Napoli sia la squadra che si è rinforzata meno, ma è Ancelotti che guiderà le linee e gli azzurri saranno tra i protagonisti.  

Se il Napoli riuscirà ad assicurarsi un bomber di livello europeo, un Benzema della situazione con quelle caratteristiche, che dà peso in area di rigore, andrebbe a completare il grande lavoro che sta facendo questa società. Non si può pretendere che tutti i tifosi del Napoli siano competenti, come tutti gli operatori di mercato: ognuno di noi si pronuncia in base ad alcune valutazioni di breve durata. Quando si parla della crescita del Napoli, bisogna leggere tra le righe ed essere intenditori di calcio. Il Napoli sta facendo sempre meglio, di anno in anno e sta completando la crescita internazionale che arriverà prima o poi. Tutti vogliono vincere ma alla fine vince uno solo.

Chi contesta De Laurentiis non capisce niente di calcio, con Ancelotti farà diventare il Napoli più grande di quello che è stato fino ad oggi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex Napoli Tosto su ADL: "Chi lo contesta non capisce nulla di calcio, con Ancelotti il Napoli diventerà ancora più forte!"

Impostazioni privacy