Borriello al Napoli? L’agente assicura: “Il Napoli è informato di tutto, se vorrà ci chiamerà”

Andre D’Amico, agente dell’attaccante ora svincolato, Marco Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato24.com :

“La Juventus ha fatto un importante colpo. Si sono rinforzate tutte. Mi è piaciuto lo scambio Higuain e Caldara per Bonucci. L’Inter ha fatto tanti colpi, la Roma ha venduto bene ed ha comprato tanti giovani. Bene anche la Fiorentina. 

Il Napoli ha fatto il colpo prendendo Ancelotti: questo equivale ad un grande calciatore o forse di più. Il progetto continua. È un allenatore che ha vinto in tutte le piazze, anche all’estero. Milik è stato un buon investimento, è stato solo sfortunato. Mertens e Insigne hanno fatto bene anche nella passata gestione”.

Suggestione Borriello? Non è una cattiva suggestione, loro sono informati di tutte le circostanze. Se sono interessati ci chiameranno. Anche il Parma ha avuto un inizio condizionato dalle vicende fuori dal campo. Hanno aspettato ed il ds ha fatto bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borriello al Napoli? L'agente assicura: "Il Napoli è informato di tutto, se vorrà ci chiamerà"

Impostazioni privacy