shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Inglese tagliato fuori... da Mertens! Il belga non vuole cambiare ruolo

Il Mattino – Inglese tagliato fuori… da Mertens! Il belga non vuole cambiare ruolo


Il periodo di ritiro e le prime due amichevoli internazionali giocate non hanno convinto Ancelotti e Roberto Inglese è ormai un giocatore del Parma. L’attaccante, dal canto suo, ha bisogno di spazio per giocare, che a Napoli non avrebbe trovato dopo aver capito che sarebbe stato la terza scelta.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, Mertens ha dettato le sue condizioni: non vuole tornare sulla fascia, vuole continuare a fare l’attaccante. A questo punto pare evidente che il belga sarà l’alternativa a Milik, o viceversa, ma che non ci sarebbe stato molto spazio per un altro attaccante. Nonostante la cessione dell’ex Chievo, De Laurentiis e Chiavelli sono convinti che numericamente il fronte offensivo è completo.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy