shinystat spazio napoli calcio news Colpo Frosinone: ad un passo l'arrivo di Campbell dall'Arsenal!

Colpo Frosinone: ad un passo l’arrivo di Campbell dall’Arsenal!


Mentre ai piani alti le squadre continuano a rinforzarsi, per chi lotta per la salvezza il mercato è altrettanto attivo. È indubbiamente il caso del Parma che è riuscito a dare vita ad una squadra dall’indubbia competitività in Serie A.

Oggi è il turno del Frosinone: è praticamente fatta per Joel Campbell, attaccante costaricano dell’Arsenal, classe ’92. La trattativa è stata davvero veloce, dato che è nata solo la scorsa notte e sembra essere già arrivati quasi all’ufficialità. Arsenal e Frosinone sono al lavoro per trovare le giuste cifre dell’affare, con il giocatore che è già pronto per arrivare in Italia. L’accordo prevede un trasferimento a titolo definitivo, con un contratto triennale per il giocatore.

Mancano, quindi, solo i dettagli e Campbell potrà effettuare già le visite mediche, che potrebbero essere fatte già domani, oppure al massimo giovedì.

Lo ricorderanno diversi tifosi per il suo ottimo Mondiale 2014, proprio con il suo Costa Rica. Dopo essersi messo in mostra arriva l’ingaggio da parte dell’Arsenal, dove ha però collezionato solo 4 presenze. Ed allora ecco il suo “girovagare” per l’Europa: arrivano i vari prestiti tra Villareal, Sporting Lisbona e Betis. Non ha mai lasciato fortemente il segno, con il suo record di gol stagionali negli ultimi anni che è stato di sole tre reti.

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl