Del Genio: “Ho sempre detto di no, ma Balotelli lo prenderei ora come ora: ha potenzialità infinite!”

Il collega Paolo Del Genio, in collegamento su Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla suggestione Balotelli, un nome che affascina i tifosi azzurri e che di tanto in tanto viene accostato ai partenopei.

Queste le sue parole: “Per molti prendere Balotelli sarebbe una buona mossa. C’è chi lo vede conveniente. Il riscatto di Inglese costa più di Balotelli. Mario è un tipo da prendere ad occhi chiusi, ma oltre il campo ci sono altre cose che lasciano qualche dubbio. Uno come Carlo Ancelotti non può che avere un grande giudizio su Balotelli. Tra lui e Belotti prendo il secondo, ma Balotelli ha potenzialità infinite e se fa una grande stagione ti porta quasi allo scudetto. 

Ho sempre detto di no su di lui, ma oggi direi di sì per alcuni motivi, è l’unico che, sul mercato, ha potenzialità. Inoltre lo aiuterebbe il rapporto con Insigne, tornerebbe con la mentalità giusta in Italia, anche per la Nazionale. Ancelotti ha gestito parecchie teste calde“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio: “Ho sempre detto di no, ma Balotelli lo prenderei ora come ora: ha potenzialità infinite!”

Impostazioni privacy