shinystat spazio napoli calcio news Sconcerti non ci sta: "Napoli, non l'avrei mai fatto: certi errori si pagano!"

Sconcerti non ci sta: “Napoli, non l’avrei mai fatto: certi errori si pagano!”


Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rmc Sport:

“Chi rischia la Champions tra Roma e Napoli? Non si può fare un pronostico adessto. Non è ancora possibile giudicare il Napoli considerando il cambio d’allenatore, mentre la Roma si è ringiovanita tantissimo na questo non vuol dire necessariamente migliorarsi. Anche la Lazio potrebbe creare dei fastidi. Lo scorso anno i biancocelesti hanno fatto gli stessi punti dell’Inter e l’ossatura della squadra è rimasta intatta”. 

“La Juventus? Resta davanti a tutti e non solo per l’acquisto di Cristiano Ronaldo, ma anche per avere in rosa giocatori del calibro di Dybala, Cancelo e Bernardeschi, giocatori che nessuno ha.”

“Inglese? Non l’avrei mai ceduto. Una grande squadra necessita almeno di due tre attaccanti forte. Non trovo nemmeno corretto l’acquisto di un giocatore un anno prima, prenderlo a Giugno dell’anno dopo e darlo via ad Agosto. È un operazione sbagliata, sono errori che di solito si pagano”



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl