Balotelli-Nizza, è rottura: il Marsiglia aspetta SuperMario, in Italia suggestione Sassuolo!

Mario Balotelli al Nizza, ormai siamo ai titoli di coda. Il calciatore italiano è pronto a salutare la Costa Azzurra, che tanto gli ha dato nell’ultimo biennio, contribuendo alla sua redenzione e al suo rilancio. Patrick Vieira, tecnico dei francesi, a Canal Plus ha commentato con rassegnazione, sottolineando come la volontà di SuperMario sia quella di cambiare casacca. 

Sull’ex Inter e Roma è noto il forte interesse del Marsiglia, squadra favorita per tesserare Balotelli. Tuttavia, secondo i colleghi di Sportmediaset, in Italia è spuntata una nuova suggestione: il Sassuolo starebbe pensando a Balotelli per l’attacco. Dopo aver riportato in Italia Kevin-Prince Boateng, i neroverdi potrebbero concludere un altro colpo da novanta. Condizionale d’obbligo, perché l’affare è tutto in salita.

Già il Parma aveva coltivato l’idea Balotelli ma le cifre faraoniche a livello di ingaggio hanno bloccato ogni discorso sul nascere. Che il Sassuolo riesca a battere la concorrenza del Marsiglia? Chissà, intanto in Italia c’è una nuova suggestione…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balotelli-Nizza, è rottura: il Marsiglia aspetta SuperMario, in Italia suggestione Sassuolo!

Impostazioni privacy