ReLIVE Wolfsburg-Napoli 3-1 (43′ Brekalo, 69′ Milik, 71’e 74′ Mehmedi): difesa azzurra da rivedere ad un passo dall’esordio in campionato

 

21.17 – Finisce il match: il Napoli chiude con una sconfitta per 3-1 il suo precampionato. Azzurri da rivedere in difesa, ora davanti c’è solo la gara con la Lazio all’Olimpico. La squadra di Ancelotti si spegne sotto gli errori individuali e i gol di Brekalo e Mehmedi. A poco vale il secondo gol di fila di Milik.

21.15 – Mertens prova il gol dal limite dell’area, ma il suo destre si spegne troppo esterno.

21.01 – Nuovo gol di Mehmedi. Errore di Karnezis in uscita e l’attaccante tedesco fa il tris.

21.00 – Milik sfiora ancora il gol! Polacco vicino al nuovo pareggio!

20.59 – Risposta immediata del Wolfsburg. Errore difensivo azzurro e gol di Mehmedi. Tedeschi di nuovo avanti 2-1.

20.57 –  Gol del Napoli, segna Milik! Il polacco stavolta non sbaglia e di testa trova il gol del pari. Seconda rete consecutiva per l’attaccante azzurro!

20.52 – Super azione Mertens-Milik, ma il tiro del polacco è deviato in angolo!

20.44 – Destro a fil di palo per Dries Mertens. Il belga finalizza una azione di contropiede con un gran bel tiro, ma va fuori di un soffio.

20.37 – Milik ruba palla in area e sfiora il gol in avvio di ripresa!

20.32 – Comincia il secondo tempo! Napoli in svantaggio, azzurri che puntano sugli ingressi di Malcuit, Allan, Verdi ed anche Mertens.

20.15 – Si chiude il primo tempo. Napoli in svantaggio dopo una buona prima frazione.

20.13 – Arriva il gol del Wolfsburg: la squadra tedesca passa in vantaggio con il sinistro di Brekalo in una delle poche sortite offensive.

20.00 – Bella giocata di Weghorst che salta Koulibaly e va al tiro, ma c’è la gran respinta di Karnezis che salva il Napoli.

19.53 – Gran bella azione Hamsik-Milic-Callejon, ma il destro dello spagnolo sbatte sulla difesa tedesca. Bel Napoli a Wolfsburg!

19.46 – Insigne è il primo azzurro a trovare la via della porta, ma il suo pallonetto insidioso non beffa un attento Casteels. Poi è la volta di Fabián che sfiora il gol!

19.40 – Buona partenza per gli azzurri. Napoli in controllo del match e stabilmente nella metà campo degli avversari.

19.30 – Partiti!

LA FORMAZIONE UFFICIALE

NAPOLI – Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

WOLFSBURG – Casteels; William, Brekalo, Steffen, Weghorst, Gerhardt, Roussillon, Guilavogui, Brooks, Arnold, Knoche

Amici di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale di Wolfsburg-Napoli. In terra tedesca arriva per la squadra azzurra l’ultima amichevole internazionale di questo pre-campionato. Ancelotti prova la squadra che tra una settimana comincerà il campionato dall’Olimpico contro la Lazio, ma ci sarà spazio per tutti. Dal primo minuto in campo il tridente Milik-Callejon-Insigne, alle spalle proposto per la prima volta da titolare anche Piotr Zielinski, il polacco in campo dopo l’infortunio subìto a Dimaro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE Wolfsburg-Napoli 3-1 (43′ Brekalo, 69′ Milik, 71’e 74′ Mehmedi): difesa azzurra da rivedere ad un passo dall’esordio in campionato

Impostazioni privacy