Gds: “Malcuit è già in buone condizioni, Ancelotti potrebbe schierarlo contro il Wolfsburg”

Mancano due giorni al terzo ed ultimo impegno internazionale per il Napoli di Carlo Ancelotti. Nel frattempo il calciomercato continua ed in squadra è arrivato il nuovo vice-Hysaj, Kévin Malcuit.

Il terzino francese ha già dimostrato entusiasmo e voglia di fare in queste primissime ore da neo giocatore azzurro, tanto che Ancelotti potrebbe pensare di schierarlo già per la prossima amichevole contro il Wolfsburg:

Malcuit è rimasto sorpreso dall’accoglienza, catapultato nella nuova avventura grazie al sostegno dello spogliatoio e a una chiacchierata con Ancelotti. «Ringrazio i tifosi del Lilla – ha dichiarato l’esterno -. Ora sono pronto per questa avventura in un club e in una città fantastici: non vedo l’ora di respirare la magica atmosfera del San Paolo. Sono pronto a sudare per questa maglia così importante». Malcuit è già in buone condizioni, resta da capire se Ancelotti proverà a inserirlo in formazione già nel test di domani a Wolfsburg. Di sicuro sarà arruolabile per la prima di A“. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds: “Malcuit è già in buone condizioni, Ancelotti potrebbe schierarlo contro il Wolfsburg”

Impostazioni privacy