Lavori San Paolo, parla De Luca: “20 milioni da spendere, stadio da rifare completamente”

I lavori al San Paolo stanno diventando una questione sempre più spinosa, specie dopo la diffusione nei giorni scorsi delle fotografie che ritraggono lo stadio in uno stato di degrado totale. Importanti dichiarazioni arrivano però dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca:

“Stamattina abbiamo preso e formalizzato una decisione importante, destiniamo allo stadio San Paolo venti milioni di euro per rifarlo completamente”. Queste le sue parole al termine della Cabina di regia sulle Universiadi 2019. “Concorderemo con il Calcio Napoli – ha aggiunto – i tempi di realizzazione degli interventi in correlazione con l’attività agonistica, però è un investimento importante”.

15 milioni provengono dal precedente piano per lo Stadio Collana, adesso affidato a una ditta privata e quindi non più rientrante nel progetto Universiadi. I 20 milioni totali serviranno per la realizzazione di due maxischermi, il rifacimento della pista d’atletica con annessa illuminazione, sediolini e servizi igienici. I lavori sono in corso e dall’Agenzia Regionale Universiadi assicurano che il Napoli non avrà problemi per la prima gara in casa in campionato contro il Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavori San Paolo, parla De Luca: "20 milioni da spendere, stadio da rifare completamente"

Impostazioni privacy