shinystat spazio napoli calcio news Malcuit ha firmato con il Napoli: per la porta spunta l'ipotesi Ospina! I dettagli

Malcuit ha firmato con il Napoli: per la porta spunta l’ipotesi Ospina! I dettagli


AGGIORNAMENTO 22.00 – Secondo quanto riferito dai colleghi di Sportitalia, il Napoli avrebbe effettivamente richiesto Ospina, con l’Arsenal che avrebbe aperto all’ipotesi prestito con diritto di riscatto.

L’unico problema è rappresentato dallo status da extracomunitario del portiere, con il Napoli che non vorrebbe occupare l’unico slot libero. Dunque sono ore di riflessione in casa azzurra.

ORE 18.27 – Ultimi giorni di mercato per i club italiani, con il Napoli che è ancora alla ricerca degli ultimi rinforzi per completare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.

Terminata intanto la ricerca del terzino destro, con la scelta che è ricaduta su Kevin Malcuit del Lille. Il calciatore, riporta Sky Sport, ha apposto la firma sul contratto che lo legherà al Napoli: 4 anni più opzione per un’alta stagione. Al Lille, invece, andranno invece 11 milioni più 1.5 di parte variabile, per una cifra complessiva bonus compresi che sfiora i 13 milioni di euro.

Per la porta, invece, con Ochoa in stand-by, è spuntato nuovamente il nome di Ospina, portiere colombiano dell’Arsenal. Nelle settimane scorse c’era già stato un contatto tra le parti, ma il nodo formula aveva bloccato i discorsi: il Napoli vorrebbe il portiere in prestito con diritto di riscatto, mentre l’Arsenal vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, forte anche di un’offerta da un club turco pronta ad acquisire il cartellino di Ospina. Il Napoli comunque è intenzionato a provarci nuovamente per il portiere colombiano.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl