Courtois vicino al Real Madrid: il Chelsea acquista Kepa per 80 milioni!

Il Chelsea sembrerebbe intenzionato a pagare la clausola rescissoria per avere Kepa, portiere dell’Athletic Bilbao. Poche settimane fa Alisson Becker veniva acquistato dal Liverpool per una cifra pari a 73 milioni di euro, ebbene il portiere brasiliano è attualmente il portiere più pagato della storia. Questo record sta per batterlo il portiere spagnolo che, qualora venisse acquistato dai Blues, verrebbe pagato 80 milioni di euro (valore della clausola rescissoria, ndr).

Kepa Arrizabalaga è un profilo che piaceva a mister Sarri già ai tempi del Napoli ed ora, che è vicinissimo al Chelsea, l’allenatore toscano potrebbe finalmente averlo in squadra.

Courtois è invece vicinissimo al ritorno a Madrid, sponda Real. Il portiere belga approderà alle corti di Lopetegui per circa 30 milioni di euro. L’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo, si aspetta solo la fumata bianca.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Courtois vicino al Real Madrid: il Chelsea acquista Kepa per 80 milioni!

Impostazioni privacy