GRAFICO – Avanza la proposta per il nuovo modulo: Napoli con il 4-2-3-1 e Mertens centravanti!

Il Napoli è finalmente al completo. Dopo l’arrivo dalle vacanze di Dries Mertens, Carlo Ancelotti può finalmente iniziare a lavorare su tutti i giocatori a sua disposizione, in attesa anche degli ultimi colpi di mercato.

Eppure una prima fisionomia di quello che può essere il nuovo Napoli c’è già. La squadra ha continuato a lavorare sul 4-3-3 di Sarriana memoria, ma non è escluso che il nuovo allenatore decisa di apportare qualche cambiamento. E proprio in questo senso, la redazione di Sky Sport ha avanzato una proposta per il nuovo modulo: il 4-2-3-1.

In questa soluzione interessante notare come in mediana vengano lasciati Allan e Hamsik, per garantire il giusto mix tra muscoli e qualità. Mentre in avanti c’è un quartetto abbastanza leggero ma dalle spiccate doti tecniche formato da Verdi, Fàbian Ruiz e Insigne dietro la prima punta Mertens. Da capire se Ancelotti proverà anche questa interessante soluzione a breve.

ECCO LA FORMAZIONE:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GRAFICO - Avanza la proposta per il nuovo modulo: Napoli con il 4-2-3-1 e Mertens centravanti!

Impostazioni privacy