shinystat spazio napoli calcio news GRAFICO - Avanza la proposta per il nuovo modulo: Napoli con il 4-2-3-1 e Mertens centravanti!

GRAFICO – Avanza la proposta per il nuovo modulo: Napoli con il 4-2-3-1 e Mertens centravanti!


Il Napoli è finalmente al completo. Dopo l’arrivo dalle vacanze di Dries Mertens, Carlo Ancelotti può finalmente iniziare a lavorare su tutti i giocatori a sua disposizione, in attesa anche degli ultimi colpi di mercato.

Eppure una prima fisionomia di quello che può essere il nuovo Napoli c’è già. La squadra ha continuato a lavorare sul 4-3-3 di Sarriana memoria, ma non è escluso che il nuovo allenatore decisa di apportare qualche cambiamento. E proprio in questo senso, la redazione di Sky Sport ha avanzato una proposta per il nuovo modulo: il 4-2-3-1.

In questa soluzione interessante notare come in mediana vengano lasciati Allan e Hamsik, per garantire il giusto mix tra muscoli e qualità. Mentre in avanti c’è un quartetto abbastanza leggero ma dalle spiccate doti tecniche formato da Verdi, Fàbian Ruiz e Insigne dietro la prima punta Mertens. Da capire se Ancelotti proverà anche questa interessante soluzione a breve.

ECCO LA FORMAZIONE:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl