shinystat spazio napoli calcio news RETROSCENA - Trattativa per Ochoa iniziata da Ancelotti: già oggi potrebbe arrivare l'annuncio

RETROSCENA – Trattativa per Ochoa iniziata da Ancelotti: già oggi potrebbe arrivare l’annuncio


Guillermo Ochoa, dopo l’ufficializzazione di Malcuit, potrebbe chiudere il cerchio in casa Napoli. La trattativa con lo Standard Liegi sembra vicina ad una conclusione, dopo aver raggiunto già l’accordo con il giocatore. Quella per Ochoa, non è però una trattativa “nuova”, ma una strategia che parte da lontano, proprio grazie a Carlo Ancelotti. Stando infatti al retroscena raccontato da Il Mattino:

La trattativa con Ochoa l’ha iniziata direttamente Ancelotti nel corso del Mondiale russo. Carlo ha fatto il commentatore per la tv messicana ed è rimasto assai colpito dalle doti di Ochoa. Gliene ha cominciato a parlare al termine della gara con la Corea del Sud ottenendo una risposta entusiasta: il ds Giuntoli ha poi fatto il resto, raggiungendo l’intesa sulla base di un ingaggio da 1,2 milioni di euro. C’era l’intoppo legato al contratto con una ditta di abbigliamento americana che è stato superato. Già oggi potrebbe arrivare l’annuncio, anche perché davvero il Napoli ha deciso di puntare su di lui come chioccia di Meret“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl