Ochoa-Napoli, c’è l’accordo ma lo Standard Liegi mette in stand-by l’affare: si aspetta prima l’esito del preliminare di Champions

AGGIORNAMENTO ORE 11.38 – Secondo quanto rivelato dalla redazione di Radio CRC, l’affare che dovrebbe portare Guillermo Ochoa al Napoli avrebbe ricevuto una frenata. Il problema non riguarda l’accordo tra i club, che dovrebbe essere ormai stato trovato, bensì l’intoppo riguarda la tempistica di chiusura dell’affare.

Lo Standard Liegi, infatti, sarà impegnato martedì sera in un delicato match valevole per i playoff di Champions League contro l’Ajax. Ecco perché il club belga pare abbia deciso di congelare l’affare, almeno fino a quando non avrà disputato l’incontro.

ORE 8.17 – La prestazione di ieri sera da parte di Karnezis non è stata sufficiente, ed inevitabilmente può diventare un campanello d’allarme per quanto riguarda il reparto dei portieri, dove comunque la società azzurra sembra intenzionata ad intervenire.

E se c’è un portiere che da l’impressione di poter arrivare all’ombra del Vesuvio più di altri, quello è Ochoa. I passi avanti sembrano esserci stati, c’è di certo l’accordo con il calciatore, sulla base di 1,2 mln a stagione.

Ne parla il Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione odierna, spiegando come il Napoli possa decidere di velocizzare la trattativa dopo la gara di ieri, e di come sia in attesa di una risposta da parte dello Standard Liegi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ochoa-Napoli, c'è l'accordo ma lo Standard Liegi mette in stand-by l'affare: si aspetta prima l'esito del preliminare di Champions

Impostazioni privacy