shinystat spazio napoli calcio news Dal Napoli potrebbe arrivare il primo rinforzo per il Bari: si punta Gianluca Gaetano, stella della Primavera azzurra

Dal Napoli potrebbe arrivare il primo rinforzo per il Bari: si punta Gianluca Gaetano, stella della Primavera azzurra


Potrebbe presto infiammarsi l’asse di mercato sulla tratta che porta da Napoli a Bari, il nuovo club rilevato dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Eh sì, perché, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta del Mezzogiorno, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già all’opera per formare la rosa dei galletti. Per puntare subito alla promozione, la dirigenza punterà su giocatori con tanta esperienza in Serie B e Serie C. La rosa dovrà poi essere completata da circa una decina di Under (classe ’98, ’99 e ’00, ndr).

Proprio in questo senso si fa forte la candidatura della stella della Primavera del Napoli, l’attaccante classe 2000 Gianluca Gaetano, autore di 17 reti nella scorsa stagione con la maglia degli azzurrini tra campionato e Youth League.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl