shinystat spazio napoli calcio news Dal Napoli potrebbe arrivare il primo rinforzo per il Bari: si punta Gianluca Gaetano, stella della Primavera azzurra

Dal Napoli potrebbe arrivare il primo rinforzo per il Bari: si punta Gianluca Gaetano, stella della Primavera azzurra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Potrebbe presto infiammarsi l’asse di mercato sulla tratta che porta da Napoli a Bari, il nuovo club rilevato dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Eh sì, perché, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta del Mezzogiorno, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già all’opera per formare la rosa dei galletti. Per puntare subito alla promozione, la dirigenza punterà su giocatori con tanta esperienza in Serie B e Serie C. La rosa dovrà poi essere completata da circa una decina di Under (classe ’98, ’99 e ’00, ndr).

Proprio in questo senso si fa forte la candidatura della stella della Primavera del Napoli, l’attaccante classe 2000 Gianluca Gaetano, autore di 17 reti nella scorsa stagione con la maglia degli azzurrini tra campionato e Youth League.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy