shinystat spazio napoli calcio news Domani giornata decisiva per il Bari, iscrizione in D e richiesta di ripescaggio in C

Domani giornata decisiva per il Bari, iscrizione in D e richiesta di ripescaggio in C


Pochi giorni di vita per la nuovissima SSC Bari ma già uno snodo fondamentale nella giornata di domani: secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, domani, oltre a presentare istanza di iscrizione in Serie D, i legali del club avanzeranno anche la richiesta dell’ammissione in C. Inoltre, secondo quanto aggiunge il Corriere dello Sport, il sindaco Decaro domani si recherà in Federcalcio per rinnovare la domanda di ammissione in Lega Pro.

Il Bari, e questo è il tassello fondamentale, può contare sulla stabilità e la forza di una società seria pronta a risollevare le sorti di un club e di una piazza top. De Laurentiis ed il suo entourage sono pronti a dar battaglia.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl