La Stampa – Assalto a Belotti ancora possibile: pronta offerta monstre al club e al giocatore

Era stata l’ultima suggestione per l’attacco del Napoli, ma l’ipotesi Belotti forse non è ancora tramontata. Secondo quanto riportato da La Stampa, un affondo da parte degli azzurri è ancora possibile, e anzi avverrà appena gli azzurri avranno venduto uno tra Mertens, Callejon e Inglese.

Assalto a Belotti

Il Napoli, stimolato dal nuovo allenatore Carlo Ancelotti si è messo in testa di strappare Belotti al Toro. Per ora i due club, al levarsi di nuove voci circa l’interesse degli azzurri, hanno fatto a gara per smentirle per primi. Ma ciò non toglie che l’assalto possa concretizzarsi nelle prossime ore, anzi da Napoli si rafforza la convinzione che l’affondo avverrà. E sarà un’ offerta da 50-60 milioni in grado di far traballare i granata, che l’anno scorso ne rifiutarono 80 dal Milan tra cash e contropartite tecniche. E pure i 3,5 all’anno previsti al giocatore (per 5 stagioni) saranno un bel tarlo per l’attaccante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Stampa - Assalto a Belotti ancora possibile: pronta offerta monstre al club e al giocatore

Impostazioni privacy