shinystat spazio napoli calcio news La Stampa - Assalto a Belotti ancora possibile: pronta offerta monstre al club e al giocatore

La Stampa – Assalto a Belotti ancora possibile: pronta offerta monstre al club e al giocatore


Era stata l’ultima suggestione per l’attacco del Napoli, ma l’ipotesi Belotti forse non è ancora tramontata. Secondo quanto riportato da La Stampa, un affondo da parte degli azzurri è ancora possibile, e anzi avverrà appena gli azzurri avranno venduto uno tra Mertens, Callejon e Inglese.

Assalto a Belotti

Il Napoli, stimolato dal nuovo allenatore Carlo Ancelotti si è messo in testa di strappare Belotti al Toro. Per ora i due club, al levarsi di nuove voci circa l’interesse degli azzurri, hanno fatto a gara per smentirle per primi. Ma ciò non toglie che l’assalto possa concretizzarsi nelle prossime ore, anzi da Napoli si rafforza la convinzione che l’affondo avverrà. E sarà un’ offerta da 50-60 milioni in grado di far traballare i granata, che l’anno scorso ne rifiutarono 80 dal Milan tra cash e contropartite tecniche. E pure i 3,5 all’anno previsti al giocatore (per 5 stagioni) saranno un bel tarlo per l’attaccante.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy