San Paolo, caos anche attorno ai sediolini: parla il Commissario per le Universiadi!

Non solo i disagi relativi allla prima gara casalinga col Milan, che hanno fatto arrabbiare non poco il presidente Aurelio De Laurentiis. E’ giallo anche per i sediolini, secondo quanto scritto nella sua edizione odierna dal quotidiano Il Mattino.

Dal Comune hanno omunicato che “si attendono le decisioni del commissario”, ma il commissario per le Universiadi ha spiegato: “Per i sediolini non spetta a me prendere decisioni, piuttosto aspetto atti. A oggi questo aspetto non è nel pacchetto Universiadi, ma ci sono 15mln del Collana che non fa parte degli impianti per i giochi, soldi che dovrebbero andare al San Paolo. Se non mi arriva un progetto sulla questione sediolini, non posso riassegnare i finanziamenti. Ma sono certo che accadrà presto”. Sarà difficile installarli per l’inizio del campionato, ma se arriva il progetto si parte subito e un paio di mesi potrebbero bastare. Poi dipende dalla ditta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, caos anche attorno ai sediolini: parla il Commissario per le Universiadi!

Impostazioni privacy