shinystat spazio napoli calcio news Hysaj, l'agente: "Il Napoli gli ha negato il Chelsea! Rinnovo? La fretta deve essere del Napoli. Su Gabriel e Bardi..."

Hysaj, l’agente: “Il Napoli gli ha negato il Chelsea! Rinnovo? La fretta deve essere del Napoli. Su Gabriel e Bardi…”


Mario Giuffredi è intervenuto a RMC Sport Network, dove ha ampiamente parlato dei suoi assistiti, anche quelli in forza al Napoli. Queste le sue parole riportate dai colleghi di TMW, qui evidenziate dalla nostra redazione:

“Grassi? Il Parma lo segue dall’inizio, lo vuole a tutti i costi e stiamo lavorando affinché si realizzi. Normalmente serve ancora tempo. Kastanos dalla Juventus? A loro piace, ho proposto in modo forte perché lo ritengo un ’98 di grandissimo livello. Può giocare in una big italiana in prospettiva, è pronto per l’approccio alla Serie A, ne abbiamo parlato con il Parma in modo concreto.

Per Elseid stavamo parlando del trasferimento al Chelsea, poi si è completato il trasferimento di Sarri e purtroppo gli è stata negata la possibilità di andare. Ne stavamo parlando da mesi, per far sì che si concretizzasse l’opportunità. Su Mario Rui mi spiace che si pensi che sia un’alternativa: è andato ai Mondiali, ha dimostrato di essere di grandissimo livello e farà ancora meglio. Rinnovo Hysaj? Non abbiamo questa fretta. Elseid avrà solo due anni di contratto, la fretta dovrà essere quella del Napoli. A fine stagione, quando avrà due anni, ne parleremo, ma siamo a disposizione anche adesso.

Gabriel o Bardi? Il Napoli scioglierà le riserve sul portiere dopo il 10 agosto. Bardi potrebbe andare in prestito (dal Frosinone, ndr). Gabriel è più complicata: non vogliamo rinnovare col Milan, non ci sarà un progetto in rossonero e ha un solo anno di contratto. Se il Napoli volesse prenderlo, andrebbe solo come secondo di Meret e non con altri ruoli”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl