Napoli e Kappa siglano un accordo commerciale con Elverys Intersport!

Il Napoli ha appena comunicato di aver siglato un accordo commerciale con Elverys Intersport in occasione dell’amichevole di Dublino contro il Liverpool del prossimo 4 agosto!

Grande opportunità per i tifosi azzurri presenti in città. I supporters del Napoli avranno la possibilità di poter acquistare la nuova maglia (Kombat 2019) in quattro store selezionati, tra cui anche uno in prossimità dello stadio.

“In occasione della prestigiosa vetrina irlandese, la SSC Napoli è lieta di comunicare ai propri supporter ed in particolare a coloro che assisteranno all’amichevole contro il Liverpool, nello Aviva Stadium di Dublino, di un importante accordo commerciale in sinergia con Kappa, con l’autorevole Sport Retailer – Elverys Intersport.

Un corner dedicato alla nuova collezione a tema animalier, sarà presente per l’intero week-end del 4 e 5 Agosto in ognuno dei quattro store Elverys Intersport selezionati nella capitale irlandese, consentendo al ruggito della pantera azzurra di riecheggiare in tutta Dublino a partire dallo store ubicato nello Aviva Stadium dove avrà sede l’incontro”.

I quattro store selezionati sono i seguenti:

Elverys Intersport
Aviva Stadium Lansdowne Road
Dublin 4

Elverys Intersport
13 Dawson St.
Dublin 2

Elverys Intersport
Unit 5/6 Stephens Green SC
Dublin 2

Elverys Intersport
18 Henry St. North City
Dublin 1

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli e Kappa siglano un accordo commerciale con Elverys Intersport!

Impostazioni privacy