ADL-Bari, Filippo Galli rivela: “Pensavo fosse uno scherzo, ma è tutto vero! Incontrerò il presidente martedì”

Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, è il nome fatto da Aurelio de Laurentiis per il futuro del vivaio del Bari. Oggi arriva la conferma ed è proprio il diretto interessato a rivelarlo ai microfoni di Radio 24:

“Mi ha chiamato De Laurentiis ieri mattina, mi ha anticipato cosa avrebbe detto in conferenza stampa. Mi ha proposto di lavorare per il Bari, oggi ci siamo riparlati e abbiamo preso appuntamento per martedì a Napoli.

Con De Laurentiis ho parlato soltanto al telefono quindi non posso dire cosa mi vuole proporre. Posso dire che nel Sud Italia ci sono tanti ragazzi di talento che dovrebbero restare nelle squadre del sud.

Ho sentito Carlo Ancelotti (inizialmente perchè pensavo ad uno scherzo telefonico, volevo capire se fosse davvero il numero di De Laurentiis), Carlo mi ha detto di aver parlato di me al presidente e sarebbe contento se andassi lì per il settore giovanile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL-Bari, Filippo Galli rivela: “Pensavo fosse uno scherzo, ma è tutto vero! Incontrerò il presidente martedì”

Impostazioni privacy