shinystat spazio napoli calcio news Insigne a Sky: "Le amichevoli contro queste squadre sono affascinanti. Ancelotti mi chiede di giocare di più tra le linee, ci darà una mentalità diversa"

Insigne a Sky: “Le amichevoli contro queste squadre sono affascinanti. Ancelotti mi chiede di giocare di più tra le linee, ci darà una mentalità diversa”


Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Sky Sport da Dublino, dove la squadra è radunata in vista della prima amichevole di lusso, in programma sabato contro il Liverpool.

Ecco quanto evidenziato:

“Saranno dieci giorni intensi, per riuscire ad arrivare poi in campionato al meglio. Saranno amichevoli affascinanti con squadre di livello. le affronteremo nel miglior modo possibile.” 

Per quel che riguarda la prima contro il Liverpool, infatti, aggiunge:

“Io contro Salah? Non ci siamo solo noi in campo. Dobbiamo dare il 101 per cento. Loro hanno grandi campioni ma non non siamo da meno. Il mio primo gol fu contro il Borussia allenato da Kloop, che mi fece i complimenti. Quella è stata una grande emozione, spero di riuscire a fare un altro gol dopo domani.”

Non mancano poi i complimenti a Carlo Ancelotti, con il quale sin da subito si è notato un certo feeling tra i due.

“Abbiamo scoperto un grande uomo che ci sta dando tanto. Lui ha esperienza perchè ha allenato sempre grandi campioni, però ci ha fatto i complimenti per aver trovato un in noi un grande gruppo. Diamo il massimo in ogni allenamento e lui si è complimentato con noi.  A me chiede di lavorare più tra le linee. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo e vogliamo continuare così. 

Possiamo giocarcela con tutti perchè siamo rimasti gli stessi da tre anni e gli ultimi arrivati si sono sentiti subito a loro agio.

Poi, ritorna sul campionato scorso, aggiungendo un particolarità in più per quest’anno:

“L’anno scorso siamo andati vicino allo scudetto, adesso è cambiato solo l’allenatore che però ci darà di più a livello di mentalità anche se dovremmo essere noi a dimostrare tutto, ogni partita in campo.”



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl