shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Il Manchester non cede Darmian in prestito. Ochoa? Vuole una risposta entro 48 ore!

SPORTITALIA – Il Manchester non cede Darmian in prestito. Ochoa? Vuole una risposta entro 48 ore!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il terzino ideale cercato dal Napoli è stato individuato in Matteo Darmian. Il giocatore vuole tornare in Italia ed è in cima alla lista dei desideri di De Laurentiis.

Dopo che Sabaly è sfumato (causa infortunio) e dopo il passaggio definitivo di Arias all’Atletico Madrid, il Napoli ha provato a chiedere Darmian in prestito con diritto di riscatto. Come riportato da Alfredo Pedullà a Sportitlia, la soluzione del prestito non è gradita dal Manchester United. In più il giocatore ha un ingaggio importante e difficilmente accetterebbe una riduzione. L’alternativa a Darmian è il terzino del Lilla Kevin Malcuit.

Sul tema portiere, Guillermo Ochoa resta il preferito di De Laurentiis. Pur non essendoci stata ancora un’offerta ufficiale, il Napoli ha mostrato un forte interesse nei confronti del portiere messicano. Ochoa, che ha già disputato la prima partita di campionato con lo Standard Liegi, mette fretta al Napoli: il portiere vuole una risposta definitiva entro 48 ore. Pur non avendo il passaporto comunitario, Ochoa può vestire l’azzurro dal momento che c’è ancora un “tassello” disponibile per l’acquisto di un giocatore non europeo.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy