shinystat spazio napoli calcio news Stadio San Paolo, l'Ass Borriello rivela: "Non abbiamo ancora trovato l'accordo con il Napoli. Contro il Milan ci saranno i sediolini vecchi"

Stadio San Paolo, l’Ass Borriello rivela: “Non abbiamo ancora trovato l’accordo con il Napoli. Contro il Milan ci saranno i sediolini vecchi”


L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando dichiarazioni riguardanti il summit con il presidente De Laurentiis di ieri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

L’accordo Comune-Società non è stato firmato ancora. Ieri riunione molto ferrata, non siamo riusciti a concludere per via degli impegni del presidente, che doveva volare a Bari.

I Lavori al San Paolo sono in corso, bisogna aspettare gli ultimi adempimenti tecnici. Contro il Milan si gioca al San Paolo senza problemi, tutti i settori saranno aperti, i sediolini saranno ancora quelli vecchi“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy