shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Uefa, Collina non è più il presidente della commissione arbitri: arriva il commento che PUNGE la Juventus!

FOTO – Uefa, Collina non è più il presidente della commissione arbitri: arriva il commento che PUNGE la Juventus!


Una notizia abbastanza a sorpresa oggi ha sconvolto il mondo arbitrale dell’Uefa. Pierluigi Collina si è dimesso dal suo incarico da presidente della commissione degli arbitri europei. La comunicazione ufficiale parla di dimissioni “per motivi personali” da parte di Collina, in carica dal 2010 dopo il ritiro da fischietto nel 2005. Al suo posto arriva un altro italiano: Roberto Rosetti.

La notizia è stata commentata anche sul web, con il giornalista di Bein Sport, Tancredi Palmeri, che su Twitter ha rilasciato un commento che sa di ironia nei confronti della Juventus: “Adesso la strada per la Champions per la Juve è spianata“.

Chiaro il riferimento alla serata di Real Madrid-Juve, con il presidente bianconero Andrea Agnelli che si lamentò tantissimo e criticò l’operato dello stesso Collina.

ECCO IL TWEET:



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl