shinystat spazio napoli calcio news GazzSport - ADL-Bari, pronti 3 milioni per la D con investimenti a crescere: il progetto

GazzSport – ADL-Bari, pronti 3 milioni per la D con investimenti a crescere: il progetto


Il Bari è pronto a risollevarsi dalle sue ceneri e la spinta verso l’alto arriverà dal nuovo presidente dei pugliesi, Aurelio De Laurentiis. Ieri l’annuncio ufficiale del sindaco Decaro, oggi è già tempo di pensare al futuro.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente De Laurentiis ha già pronti 3 milioni di euro da investire per la Serie D, con investimenti a crescere per il prossimo biennio, che chiuderà la prima parte del progetto triennale. Un ruolo nel nuovo Bari sarà riservato anche al fedele Edy Reja, mentre si cercherà di fare programmazione con otto formazioni giovanili. Il primo scoglio da superare per il nuovo presidente sarà quello di rientrare in possesso dello stadio San Nicola, per cui è previsto anche un profondo restyling. L’asse tra Napoli e Bari, nelle idee di De Laurentiis, dovrà formare il polo con cui andare all’attacco dello strapotere calcistico del Nord.

Preferenze privacy