shinystat spazio napoli calcio news Raiola ha offerto Kean al Napoli, la Juve lo cede con recompra: la risposta degli azzurri

Raiola ha offerto Kean al Napoli, la Juve lo cede con recompra: la risposta degli azzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In attacco il Napoli potrebbe registrare qualche entrata. Cavani difficilmente arriverà: è un sogno, e tale è destinato a rimanere. Ma qualche altra operazione, più fattibile ed economicamente meno gravosa, potrebbe registrarsi. Il Mattino oggi in edicola fa il punto sulla situazione.

Agli azzurri piace sempre Rodrigo del Valencia, valutato circa 70 milioni ma per il quale il club partenopeo non sarebbe disposto a spendere più di 35-40 milioni. Un’altra ipotesi è quella che porta a Moise Kean, centravanti di proprietà della Juventus. Il suo agente, Mino Raiola, lo avrebbe offerto a De Laurentiis. 

Il prezzo che fa la Juve si aggira sui venti milioni: è un profilo che piace ed interessa, ma a determinate condizioni. Nella cessione la Juve inserirebbe la recompra, cosa che non trova d’accordo il Napoli per cui ora prevale più il no che il sì.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy