Gazzetta – De Laurentiis vuole comprare il Bari: il patron azzurro è in pole per acquisire la società

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe acquistare il Bari e ripartire dalla Serie D. La concorrenza è folta, ma il patron azzurro pare sia in pole per acquisire la società. “Io non gioco per partecipare, io gioco per vincere” avrebbe detto De Laurentiis al sindaco di Bari.

La Filmauro controllerebbe al 100% la società, così come il Napoli. L’avvocato Grassani pare abbia già studiato punto per punto la situazione. A contendere la società al patron azzurro ci sono Blasi, Canonico-Laruccia e Monachesi-Nitti. Il presidente De Laurentiis, però, è in pole.

Il patron azzurro potrebbe creare un asse Napoli-Bari per battere il Nord. Come riporta la Gazzetta dello SportDe Laurentiis intende creare una prima squadra in cui confluiscono i migliori talenti della regione e pare voglia rilevare anche la Pink Bari, squadra di calcio femminile.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - De Laurentiis vuole comprare il Bari: il patron azzurro è in pole per acquisire la società

Impostazioni privacy