shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - De Laurentiis vuole comprare il Bari: il patron azzurro è in pole per acquisire la società

Gazzetta – De Laurentiis vuole comprare il Bari: il patron azzurro è in pole per acquisire la società


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe acquistare il Bari e ripartire dalla Serie D. La concorrenza è folta, ma il patron azzurro pare sia in pole per acquisire la società. “Io non gioco per partecipare, io gioco per vincere” avrebbe detto De Laurentiis al sindaco di Bari.

La Filmauro controllerebbe al 100% la società, così come il Napoli. L’avvocato Grassani pare abbia già studiato punto per punto la situazione. A contendere la società al patron azzurro ci sono Blasi, Canonico-Laruccia e Monachesi-Nitti. Il presidente De Laurentiis, però, è in pole.

Il patron azzurro potrebbe creare un asse Napoli-Bari per battere il Nord. Come riporta la Gazzetta dello SportDe Laurentiis intende creare una prima squadra in cui confluiscono i migliori talenti della regione e pare voglia rilevare anche la Pink Bari, squadra di calcio femminile.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl