shinystat spazio napoli calcio news Bari Calcio, non solo De Laurentiis: arrivate 11 offerte! C'è anche il fondo Elliott del Milan

Bari Calcio, non solo De Laurentiis: arrivate 11 offerte! C’è anche il fondo Elliott del Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ore caldissime per il futuro del Bari, in serata arriverà la decisione definitiva sul prossimo proprietario. L’edizione online del Corriere del Mezzogiorno riferisce in diretta dal comune di Bari le offerte pervenute:

“Entro stasera il Bari calcio conoscerà definitivamente la sua sorte. La decisione su quale sarà la società indicata dall’Amministrazione comunale alla Figc per ottenere il titolo sportivo del Bari in serie D giungerà in giornata. Questo è l’orientamento emerso da Palazzo di città. Alle 12.30 sono scaduti i termini fissati dal sindaco Antonio Decaro per presentare le manifestazioni di interesse per salvare la società biancorossa.

Sono 11 le proposte pervenute tramite posta elettronica certificata: dopo quelle di Lotito e De Laurentiis jr., si è appresa anche la manifestazione d’interesse da parte del fondo Elliott, da poco divenuto proprietario delle quote del Milan. La proposta del fondo sarebbe con una società milanese: si parla della figura di Ernesto Paolillo, ex direttore generale dell’Inter nell’era Moratti, che però avrebbe smentito un suo ruolo nella vicenda”.

Preferenze privacy