shinystat spazio napoli calcio news Fallimento Avellino, il capitano D'Angelo lo comunica ai tifosi e scoppia in lacrime

Fallimento Avellino, il capitano D’Angelo lo comunica ai tifosi e scoppia in lacrime


L’Avellino Calcio ha dichiarato fallimento. Il ricorso presentato al Collegio di Garanzia dello Sport, presieduto da Franco Frattini, è stato respinto e l’Avellino viene automaticamente escluso dal campionato di Serie B.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Il ricorso è stato respinto perché la società irpinia, pur essendo in possesso dei requisiti di idoneità e sostenibilità finanziaria, non ha presentato nei termini previsti  il comunicato ufficiale numero 49 nel quale è indicata una scansione procedimentale enormemente ristretta, ma nondimeno vincolante per la presentazione delle garanzie finanziarie. Per queste ragioni non è stato possibile valutare la legittimità dei criteri formalistici.

Il capitano biancoverde Angelo D’Angelo non riesce a trattenere lacrime davanti ai tifosi che si trovavano all’esterno del Collegio a Roma.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl