shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Cristiano Ronaldo a Torino per il primo allenamento con la Juve: sapete quanti tifosi c'erano ad aspettarlo?

FOTO – Cristiano Ronaldo a Torino per il primo allenamento con la Juve: sapete quanti tifosi c’erano ad aspettarlo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Oggi è il giorno del primo vero contatto tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. L’attaccante è arrivato, infatti, poco fa alla Continassa, quartier generale del club bianconero.

Chi però si aspettava un grandissimo bagno di folla per l’asso portoghese è rimasto decisamente deluso. Infatti, all’esterno del centro sportivo, c’erano appena 200 tifosi della Juventus che hanno atteso sotto il sole cocente, intravedendo soltanto il giocatore che è sfrecciato all’interno del centro sportivo a bordo di una Jeep.

Un’enorme differenza rispetto al calore del pubblico partenopeo – ha raccontato Francesco Marciano, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma ‘Radio Goal’ -. Ricordo ancora quando ad accogliere Edmundo, in un Napoli che non navigava in buone acque, c’erano oltre 2.000 tifosi ad attenderlo al centro Paradiso di Soccavo. Ed io ero tra loro“.

ECCO LA FOTO DALL’ESTERNO DELLA CONTINASSA:

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy