SPORTITALIA – Napoli su Mario Fernandes, ma il CSKA chiede 25 milioni!

Dopo aver visto tramontare le speranze per portare a Napoli il senegalese Youssouf Sabaly, spunta un nuovo nome per la fascia destra azzurra: si tratta di Mario Fernandes, calciatore brasiliano naturalizzato russo in forza al CSKA Moska.

Come riportano i colleghi di Sportitalia, la trattativa è ancora in uno stato embrionale, ma l’interesse del Napoli sul giocatore è molto forte. La richiesta del CSKA è piuttosta alta: occorrono 25 milioni di euro per acquistare l’interno cartellino del terzino. Non si esclude la possiblità che il Napoli possa proporre l’opzione del prestito con diritto di riscatto fissato per la prossima stagione.

Mario Fernandes è stato uno dei protagonisti dei mondiali 2018 con la maglia della nazionale russa segnando anche il suo primo gol nei quarti di finale contro la Croazia. Nello stesso match il terzino ha sbagliato anche il rigore che si rivelerà decisivo per la vittoria finale della Croazia.

Fernandes è un terzino destro che può giocare anche a centrocampo in un 3-5-2. È un giocatore veloce con grandi capacità di propensione in avanti e buone capacità difensive. Staremo a vedere se l’affare andrà in porto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Napoli su Mario Fernandes, ma il CSKA chiede 25 milioni!

Impostazioni privacy