shinystat spazio napoli calcio news Repubblica - Incontro tra ADL e i "senatori" del Napoli: la questione premi come argomento

Repubblica – Incontro tra ADL e i “senatori” del Napoli: la questione premi come argomento

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, ci sarebbe stato un incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e i “senatori” dello spogliatoio azzurro. All’ordine del giorno la questione premi: i calciatori, infatti, avrebbero chiesto alla società di concordare un compenso molto alto per gli eventuali successi, disinteressandosi del budget per i piazzamenti. L’incontro sarebbe stato consigliato dal nuovo tecnico Carlo Ancelotti.

L’obiettivo del Napoli della prossima stagione sarà quello di dare nuovamente filo da torcere alla Juventus, cercando di centrare l’obiettivo scudetto.

I calciatori vogliono provarci, ma in cambio vogliono un compenso molto alto come premio per il raggiungimento di un obiettivo così importante.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy