shinystat spazio napoli calcio news RETROSCENA - Higuain torna in Italia: non credeva di essere sul mercato!

RETROSCENA – Higuain torna in Italia: non credeva di essere sul mercato!


Il futuro di Gonzalo Higuain è sempre più lontano dalla Juventus. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, non sembrerebbe esserci più spazio per l’ex numero 9 del Napoli.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe atteso in Italia proprio il centravanti argentino, accompagnato dal fratello-agente Nicolas. Higuain, oramai messo sul mercato, in quanto “di troppo”, sarebbe stato stupito da questa decisione da parte della Juve: ritiene di essere ancora un giocatore importante e pronto per la causa bianconera.

Nonostante ciò, però, non sarà disposto a ridursi l’ingaggio attuale, ovvero di 7,5 milioni. Ora bisogna guardarsi attorno, con Milan e Chelsea alla porta, pronte per trattare il trasferimento di Higuain.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl