Lega Pro, il presidente della Sicula Leonzio contro le squadre B: “La Juve falserà il campionato!”

Dalla prossima stagione i club di Serie A avranno le squadre cosiddette B iscritte al campionato di Lega Pro. Un’idea che non piace a tutti, e le polemiche in tal senso non sono che agli inizi. A maggior ragione perché solo la Juventus ha fatto domanda di iscrizione.

A questo proposito il patron della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi, ha aperto il dibattito sulla “rivoluzione” in Lega Pro. Queste le sue parole rilasciate ai colleghi di Tuttoc.com: “Le seconde squadre sono un flop. Bisogna sistemare le vere problematiche della C e non con questi esperimenti inconcludenti. 

La Juventus B farà danni perché sarà in classifica e falserà i campionati. Non parliamo di una neopromossa ma di una squadra forte sicuramente, la Juve dove si mette non fa cattiva figura, l’abbiamo visto nel calcio femminile. Non capisco cosa c’entrino queste squadre e nemmeno cosa succederà con le fideiussioni problematiche di altre squadre, come si iscrivono certi club per saltare in aria poco dopo, in C non ci sono fondi. Il calcio è al collasso, basti guardare i casi di Bari e Cesena in B” […].

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lega Pro, il presidente della Sicula Leonzio contro le squadre B: "La Juve falserà il campionato!"

Impostazioni privacy