Ochoa vuole il Napoli, ma a titolo definitivo. E c’è una possibilità che stuzzica ADL!

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno da aggiornamenti sulla trattativa per portare Ochoa in azzurro: “Il Napoli ha richiesto allo Standard Liegi il prestito del portiere messicano ottenendo il no sia dell’entourage del giocatore che del club belga. Ochoa, ieri in campo contro il Gent nella prima giornata del campionato belga, ha il contratto in scadenza nel 2019, per realizzare il prestito dovrebbe prima rinnovare con lo Standard Liegi, ha già comunicato alla sua società di voler accettare la corte del Napoli ma vuole andar via a titolo definitivo”.

Operazione che potrebbe andare in porto, e la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna spiega un altro motivo per cui ADL è convinto del portiere messicano: “Ochoa in Messico gode di ottima immagine, e il poter portare in Centro America il merchandising del Napoli stuzzica molto il Napoli, che si aprirebbe a nuovi mercati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ochoa vuole il Napoli, ma a titolo definitivo. E c'è una possibilità che stuzzica ADL!

Impostazioni privacy