shinystat spazio napoli calcio news Ochoa vuole il Napoli, ma a titolo definitivo. E c'è una possibilità che stuzzica ADL!

Ochoa vuole il Napoli, ma a titolo definitivo. E c’è una possibilità che stuzzica ADL!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno da aggiornamenti sulla trattativa per portare Ochoa in azzurro: “Il Napoli ha richiesto allo Standard Liegi il prestito del portiere messicano ottenendo il no sia dell’entourage del giocatore che del club belga. Ochoa, ieri in campo contro il Gent nella prima giornata del campionato belga, ha il contratto in scadenza nel 2019, per realizzare il prestito dovrebbe prima rinnovare con lo Standard Liegi, ha già comunicato alla sua società di voler accettare la corte del Napoli ma vuole andar via a titolo definitivo”.

Operazione che potrebbe andare in porto, e la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna spiega un altro motivo per cui ADL è convinto del portiere messicano: “Ochoa in Messico gode di ottima immagine, e il poter portare in Centro America il merchandising del Napoli stuzzica molto il Napoli, che si aprirebbe a nuovi mercati”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy