shinystat spazio napoli calcio news Ochoa vuole il Napoli, ma a titolo definitivo. E c'è una possibilità che stuzzica ADL!

Ochoa vuole il Napoli, ma a titolo definitivo. E c’è una possibilità che stuzzica ADL!


L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno da aggiornamenti sulla trattativa per portare Ochoa in azzurro: “Il Napoli ha richiesto allo Standard Liegi il prestito del portiere messicano ottenendo il no sia dell’entourage del giocatore che del club belga. Ochoa, ieri in campo contro il Gent nella prima giornata del campionato belga, ha il contratto in scadenza nel 2019, per realizzare il prestito dovrebbe prima rinnovare con lo Standard Liegi, ha già comunicato alla sua società di voler accettare la corte del Napoli ma vuole andar via a titolo definitivo”.

Operazione che potrebbe andare in porto, e la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna spiega un altro motivo per cui ADL è convinto del portiere messicano: “Ochoa in Messico gode di ottima immagine, e il poter portare in Centro America il merchandising del Napoli stuzzica molto il Napoli, che si aprirebbe a nuovi mercati”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl